mercoledì 7 marzo 2012

Non è ancora l'ultimo QUACK 6-3-12

Anche questa settimana torna la rubrica del teatro POP, su WeWanRadio.
Prima segnalazione mainstream, un particolare montaggio di opere inglesi, un allucinato "Shake-speare". Rivisitazioni border-line di personaggi e scenari della drammaturgia inglese classica. E se Giulietta, in attesa del caro Romeo, avesse preso una svista per Amleto? Ecco, da questo scambio di ruoli parte il lavoro di Diego Migeni, Francesco Palifeni e Jennifer Poli. Regia di Andrea Teodori. c/o Stanze Segrete.


Seconda segnalazione POP. Operetta comica sul razzismo, "Un'urna per due". Cosa potrebbe succedere se un giorno si trovassero a convivere Antonio, di pelle bianca, fanatico e razzista, e il suo incubo peggiore, Eugenio, di cultura diametralmente opposta? Al Teatro Roma.


Ultima segnalazione. "Tutto Costa ancora di più", al Teatro Tirso de Molina. Ambientato in uno sgangherato centro commerciale, Oscèm, questo mix di personaggi assurdi toccherà le corde della canzone napoletana (con omaggi a Carosone e Murolo) e le macchiette di Nino Taranto. Due ore per ridere della crisi economica, con Antonello Costa e Gennaro Calabrese. Motto del centro?? "Compra di più, perché Ocèm sei tu!"


Coordinate spazio-tempo.
Teatro Stanze Segrete
via della Penitenza, 3.
Fino a domenica 11.


Teatro Roma
via Umbertide, 3.
Fino a domenica 11


Teatro Tirso de Molina
via Tirso, 89. 
Fino al 1° aprile



Nessun commento: